CAPPOTTI TERMICI

CAPPOTTI TERMICI , SR 73 PITTURE EDILI, CONEGLIANO

S.R. 73 Pitture Edili procede all'isolamento termico dall'esterno di edifici residenziali di vario tipo.

Il cappotto termico offre numerosi vantaggi, tra i quali:

RISPARMIO ECONOMICO : garantisce una considerevole diminuzione del consumo di combustibili, dal 30% al 50%, rendendo l'investimento ammortizzabile in pochi anni.

FISCALI : Sulle spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2014, per gli interventi di riqualificazione energetica di edifici già esistenti, spetta una detrazione del 65%. Percentuale che passerà al 50%, per i pagamenti effettuati dal 1º gennaio 2015 al 31 dicembre 2015.

Va ricordato che le spese sostenute prima del 6 giugno 2013 fruivano della detrazione del 55%. Dal 1° gennaio 2016 il beneficio sarà del 36%, cioè quello ordinariamente previsto per i lavori di ristrutturazione edilizia.

COMFORT : è in grado di isolare l'edificio eliminando il problema dei ponti termici in modo definitivo, consentendo un sensibile aumento della durata dei materiali, preservandoli dalle sollecitazioni degli sbalzi termici. Il cappotto termico permette di vivere in un ambiente ideale dal punto di vista climatico, bilanciando il rapporto tra umidità e temperatura interna: in estate il sistema protegge la muratura dall'irraggiamento solare, in inverno impedisce la fuoriuscita del calore.

 

POSA GOCCIOLATOIO

l gocciolatoio esterno evita che le pareti si deteriorino a causa dell'acqua piovana.

TINTEGGIATURE ESTERNE, SR 73 PITTURE EDILI, CONEGLIANO, SAN VENDEMIANO
TINTEGGIATURA ESTERNA

- Tinteggiatura classica a rullo

- Tinteggiatura a spatola

- Velatura

Share by: